626 School è certificata ISO 9001 per la consulenza scientifica e tecnica in materia di sicurezza sul lavoro e affianca il datore di lavoro nella misurazione periodica dei livelli di rumore, vibrazioni, onde elettromagnetiche ionizzanti e non ionizzanti, avvalendosi di metodologie e strumentazioni idonee, nel rispetto delle norme vigenti in materia di rischio chimico e biologico.

I consulenti 626 School, dalla professionalità certificata, affiancano l’azienda per aggiornare il documento relativo alla valutazione dei rischi (DVR) anche quando all’interno dell’azienda si sono verificati dei cambiamenti agli impianti, ai macchinari e ai locali. I nostri consulenti svolgono un’attività di qualità e di precisione per coadiuvare il datore di lavoro ad effettuare una precisa valutazione dei rischi che possono derivare dall’utilizzo di macchinari e attrezzature in ogni ambito di attività produttiva.

Essendo in possesso delle conoscenze tecniche e di calcolo grazie a strumenti all’avanguardia, i nostri consulenti suggeriscono le misure di prevenzione e protezione necessarie individuando quali sono i limiti di esposizione dell’azienda.

Si eseguono misurazioni e valutazione dei rischi per :

– rumore;

– vibrazioni;

– luminosità;

– radiazioni ionizzanti e non ionizzanti;

– onde elettromagnetiche;

– rischio chimico;

– rischio biologico.