Dopo più di un anno dii regime restrittivo a causa della pandemia da Covid 19 , che ha messo in ginocchio l’intero settore del turismo, il Governo si prepara finalmente a riaprire tutte le attività del settore turistico- ricettivo attraverso l’introduzione di un  PASS ANTICIVID .

Il PASS ANTICOVID potrà essere sia cartaceo che in formato elettronico (con una App) e attesterà l’avvenuta vaccinazione contro il covid, se con una o due dosi. In alternativa, certificherà l’avvenuta guarigione dalla malattia negli ultimi 6 mesi oppure l’esito negativo di un tampone effettuato nei giorni immediatamente precedenti. significa che i turisti italiani e stranieri potranno tornare nella nostra amata Isola e godere dell’ospitalità della Sardegna famosa nel mondo.

Naturalmente le riaperture saranno accompagnate da SEVERI CONTROLLI affinchè siano rispettati i Protocolli  Anti Covid e tutte le Misure di Sicurezza previste per  garantire la massima sicurezza ai turisti ed evitare nuove rovinose  chiusure.

La tua impresa ( Albergo , Ristorante, B6B, stabilimento  ):

  • ha aggiornato il Docuemneto di Valutazione dei Rischi aziendale ?
  • Ha in essere il Protocollo di Sicurezza previsto ?
  • Ha aggiornato il Manuale HACCP ?
  • Ha previsto l’uso di Dispositivi di Protezione idonei e adeguati ?
  • Ha la certificazione dell’avvenuta sanificazione degli ambienti ?
  • Ha l’attestazione di espletamento degli obblighi formativi dei Dipendenti sul rischio Covid e sulla sua gestione ?

Se hai bisogno di assistenza , di maggiori informazioni o di una salutare verifica documentale chiamaci subito al Tel. 070781090 o scrivi a segreteria@626school,it/ perché 626School è come sempre al Tuo fianco.

NB:

stiamo preparando un workshop dal vivo che si svolgerà ( non appena le autorità sanitarie regionali lo consentiranno ) nella seconda metà di Giugno presso l’Holiday Inn di Cagliari , il numero dei posti sarà naturalmente contingentato se sei interessato prenota subito e il TUO POSTO RISEVATO !

Segreteria 626School srl