Il virus ha messo in ginocchio il Paese , tutto chiuso , la gente asserragliata in casa , la nostra trincea in questa guerra, si cerca di resistere, anzi, con le unghie e coi denti  si resiste !

La nostra piccola 626School srl è una società di consulenza e formazione al servizio di aziende e professionisti che come tutto il Paese sono a loro volta fermi , chiusi o con attività estremamente ridotta.

La nostra attività è quasi completamente ferma , ci chiamano qui o lì , dove si verifica la condizione di aziende, nostre clienti , che operano in siti focolai di infezione per riunioni con i medici competenti e le autorità locali.

La nostra attività di formazione , molto importante per noi, è completamente ferma , le nostre aule chiuse, ovviamente.

Ma noi , abbiamo cercato di reagire da subito : da lunedì 9 Marzo , il giorno prima del DPCM del 10/03 che ha chiuso tutte le attività non essenziali , i PC dei nostri uffici di Sinnai , Cagliari , Roma e Latina sono accesi e lavorano comandati dalle abitazioni dei nostri collaboratori: #lavoriamo da casa !

Naturalmente siamo determinati a resistere e resisteremo .

Stiamo rafforzando il nostro e-commerce per la formazione on line, SardiniaFormazione.it , approfitteremo di questa pausa forzata per fornire alla nostra clientela un catalogo di corsi sempre più vasto

Già oggi sono fruibili su SardiniaFormazione.it oltre 300 corsi specialistici sulla sicurezza sul lavoro e su altre discipline tecniche, ci siamo dati l’obiettivo di implementarne altre centinaia sulle materie più richieste da Aziende e Professionisti. Potremmo contare nelle prossime settimane su 1.000 corsi on line ! .

Stiamo rafforzando la possibilità già attiva  di formazione on line per:

seguire lezioni universitarie e laurearsi on line

recuperare anni scolastici perduti e conseguire il Diploma on line

diventare un professionista del food ( cuoco , pasticcere, mastro birraio..)

diamo la possibilità a formatori e agenzie formative di promuovere i loro corsi di formazione 

Inoltre stiamo implementando una serie di nuovi servizi per le imprese di cui daremo notizia nelle prossime settimane .

E per finire non appena cesserà l’emergenza , perché cesserà , partiremo con una serie di iniziative pubbliche  come quella che purtroppo abbiamo dovuto rinviare prevista a Cagliari per il 3 Aprile “…Oltre la formazione “ per la quale continuano ad arrivare iscrizioni  di professionisti che come noi non hanno nessuna intenzione di arrendersi

Resistere è il nostro imperativo a cui vogliamo aggiungere anche “ migliorare “ perché vogliamo uscire da questa crisi in piedi e migliori !

Siamo convinti che i nostri clienti , aziende e professionisti , i nostri collaboratori , i nostri amici ci rimarranno vicino come noi siamo, e saremo  vicini a loro .

Forza Paris !

#626schoolresiste !