Con grande orgoglio presentiamo il “HACCP Sardegna Tour 2023”, un vero e proprio movimento per la sicurezza alimentare nella nostra regione. Questo format divulgativo offre l’opportunità di partecipare a seminari tecnici validi anche come aggiornamento professionale per tutti gli operatori del settore alimentare sardi. Abbiamo deciso di inaugurare il Tour 2023 con tre tappe nelle città più importanti della Sardegna, Sassari, Nuoro e Cagliari, al fine di raggiungere il maggior numero di persone possibile.

HACCP Sardegna Tour 2023 è l’occasione perfetta per dare una svolta alla tua professione. Partecipa ai nostri seminari gratuiti, focalizzati sulla corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari, come la celiachia, il favismo e l’intolleranza al lattosio.

Ricevi un attestato valido per l’aggiornamento obbligatorio su tutto il territorio regionale a fronte di un contributo/spese di 10 €.

Grazie all’HACCP Sardegna Tour 2023, avrai l’opportunità di aggiornare le tue conoscenze e competenze professionali in totale sicurezza!

La nostra società, 626 School , organizza tre tappe informative con seminari inerenti al Regolamento UE 382/2021.

Le date, le location e i dettagli sono i seguenti:

Prima tappa: Hotel Marini di Sassari, via Pietro Nenni 2, lunedì 27 febbraio 2023 dalle ore 9:30 alle 12:30.

Seconda tappa: Ex-mé di Nuoro, Piazza Goffredo Mameli 1, lunedì 20 marzo 2023 dalle ore 9:30 alle 12:30.

Terza tappa: Holiday Inn di Cagliari, Viale Umberto Ticca 23, lunedì 3 aprile 2023 dalle ore 9:30 alle 12:30.

Nel corso dei seminari verranno affrontati argomenti inerenti alla Cultura della Sicurezza alimentare, come previsto dal Regolamento UE 382/2021.

Alla fine di ogni tappa, inoltre, i partecipanti saranno omaggiati con un aperitivo offerto da noi.

Vi invitiamo a partecipare a questa importante occasione di aggiornamento professionale, un’opportunità per conoscere colleghi ed esperti del settore.

Gli Operatori del Settore Alimentare (OSA) sono tenuti a dimostrare di possedere le competenze necessarie e di essere in grado di garantire una corretta comunicazione riguardo ai ruoli e alle responsabilità del loro lavoro, pianificando controlli e attività adeguate di formazione.

Inoltre, devono creare e mantenere una cultura della sicurezza alimentare adeguata alle dimensioni e alla natura della loro impresa. Le novità normative riguardano tre aree in particolare: la gestione degli allergeni, la ridistribuzione degli alimenti per la donazione e l’importanza della cultura della sicurezza alimentare.

In Sardegna prende il via un nuovo Movimento per la Sicurezza Alimentare: chi è interessato a partecipare ai seminari gratuiti può iscriversi facilmente

cliccando qui.

Inoltre, 626 School ha adottato 50.000 api sarde di un apiario di Ales (OR) e ha deciso di devolvere l’1% del fatturato a sostegno della difesa delle api e del miele della Sardegna, come evidenziato dal nuovo logo.