Come ogni anno 626 School organizza in Sardegna momenti di socialnetworking a favore di aziende e professionisti, sui temi della sicurezza sul lavoro e della formazione delle risorse umane. Quest’anno l’attenzione sarà focalizzata su “obblighi e agevolazioni per le imprese” e assumerà la forma di un Tour di Aper-Incontri. Meeting informativi durante piacevoli aperitivi,  che si svolgeranno il prossimo 8 Luglio a Olbia, il 9 Luglio a Oristano e il 10 Luglio a Sinnai, cittadina dove, nel 2006, è nata la nostra azienda.

Imprenditori, artigiani e liberi professionisti sono invitati a questo piacevole evento gratuito, il  cui tema di stretta attualità riguarderà:

  • il corretto espletamento degli obblighi di legge in materia di sicurezza;
  • come recuperare i fondi che le aziende già versano automaticamente all’INPS e utilizzarli per espletare  gli obblighi formativi in materia di sicurezza sul lavoro, abbattendo così i costi;
  • usufruire di un innovativo sistema di credito commerciale che fa risparmiare liquidità alle imprese: il circuito Sardex.

Vi aspettiamo per un piacevole Aperitivo offerto da 626 School:
l’8 Luglio  a Olbia presso il Ristorante da Bartolo – Via Aldo Moro 161 –  ore 18:30-20:30
il 9 Luglio a Oristano presso il Seminario Arcivescovile dell’Immacolata – Piazza Duomo 3 – ore 18:30-20:30
Il 10 Luglio a Sinnai ( CA ) presso la  sala consiliare del Comune di Sinnai – Parco delle Rimembranze – ore 18:30-20:30